È un Verona decisamente diverso quello visto nelle ultime due uscite: ora però, c’è la complicata trasferta di Bologna, ecco la probabile formazione.
Reduce dal ko interno contro il Milan, il Verona sembra però aver ritrovato il giusto spirito. La vittoria di Parma prima e la bella prestazione contro i rossoneri poi, hanno fatto intravedere dei discreti segnali positivi per il prosieguo del campionato. Ora per la squadra di Paolo Zanetti c’è la trasferta di Bologna, reduce da ben quattro risultati utili consecutivi: la probabile formazione.
Verona, Tengstedt pronto a tornare protagonista in attacco: la probabile contro il Bologna
Il Verona vuole chiudere questo complicato e altalenante 2024 con un grande risultato su un campo estremamente difficile, come quello di Bologna. I gialloblù hanno perso ben 20 gare nel 2024 in Serie A, superando il suo suo precedente record negativo in un singolo anno solare (19, sia nel 2001 che nel 2023).
Per quanto riguarda la probabile formazione, Paolo Zanetti conferma il trio di difesa. Davanti a Montipò, ci saranno Daniliuc, Coppola e Ghilardi. I quattro di centrocampo saranno Tchatchoua, Belahyane, Duda e Lazovic. Alle spalle del ritrovato Tengstedt, pronto a tornare protagonista dal primo minuto, ci saranno Suslov e Kastanos. Da valutare invece. le condizioni di Dawidowicz e Sarr, che hanno superato dei lievi problemi muscolari.
La probabile formazione del Verona contro il Bologna:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt.