Venezia, Di Francesco vuole tornare a vincere ed il Monza può essere l’occasione giusta

In occasione della nona giornata di Serie A il Monza di Nesta ospiterà il Venezia, in una vera e propria battaglia per la salvezza. La squadra di Di Francesco è fanalino di coda e cerca subito il riscatto in questa giornata.

Il Venezia dovrebbe presentarsi così all’U-Power Stadium: in porta Stankovic, difesa con Candela, Svoboda, Idzes, Sagrado. Centrocampo con Nicolussi Caviglia, Ellertsson e Duncan. In attacco invece Zampano, Oristanio e Pohjanpalo, Per Di Francesco e i lagunari la trasferta dell’U-Power Stadium è da non sbagliare, poiché la squadra occupa attualmente l’ultimo posto in classifica a quota 4 punti, tre sotto ai biancorossi.

Di Francesco vuole tornare a vincere per allontanare il pericolo retrocessione

Dopo una partenza un po’ altalenante la squadra arancio nera ha subito una vera e propria caduta. Pochi risultati utili e tante sconfitte stanno minando il percorso dei lagunari, che però, sul livello del gioco, sono molto propositivi e belli da vedere. Attualmente Haps mantiene qualche flebile speranza di essere schierato tra difesa e centrocampo, ma ancora non è certo, mentre Oristanio tiene a distanza Yeboah per il ruolo di seconda punta dietro Pohjanpalo. In caso di mancato successo la situazione per i veneziani si aggraverebbe notevolmente. 

 

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Sagrado, Nicolussi, Duncan, Ellertsson, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All.: Di Francesco.

Leggi anche