Lunedì 25 novembre alle 20:45 ci sarà Venezia-Lecce allo Stadio Pier Luigi Penzo. Una partita, certamente non decisiva, ma comunque importante in chiave salvezza.
Entrambe hanno solo un obiettivo: la vittoria. Sia Lecce che Venezia sono chiamate a vincere per dare una scossa al proprio campionato. Entrambe si trovano in zona retrocessione: i veneti all’ultimo posto (8), i pugliesi al terzultimo (9). Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono reduci da due sconfitte consecutive contro Inter e Parma. In entrambe le gare, però, soprattutto contro i nerazzurri, la compagine allenata dall’ex tecnico del Frosinone, ha offerto delle prestazioni positive. Per salvarsi, però, non sono solamente necessarie le prestazioni, ma anche collezionare punti. Proprio per questo motivo, giocando in casa contro una squadra in netta difficoltà come il Lecce, il Venezia è chiamato a vincere.
Venezia-Lecce, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.
VENEZIA (3-4-1-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio, Pohjianpalo. All: Di Francesco
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Dorgu. All: Giampaolo.