Il Torino dopo le tre sconfitte consecutive in campionato, vuole cambiare marcia: la probabile formazione contro il Monza.
Dopo le tre sconfitte consecutive contro Roma, Fiorentina e nel derby contro la Juventus, per altro senza mai andare a segno, il Torino deve invertire trend. Oggi pomeriggio allo stadio Grande Torino arriva il Monza di Alessandro Nesta, ultima insieme al Venezia con otto punti.
Torino, in attacco recupera Ché Adams, da valutare le condizioni di Ricci e Ilic: la probabile anti-Monza
Il Torino di Paolo Vanoli dopo la deludente prestazione nel derby perso contro la Juventus prima della sosta, deve immediatamente voltare pagina. Per farlo servirà una vittoria che manca da tre partite: l’avversario di oggi è il Monza di Alessandro Nesta, ultima della classe.
Vanoli in attacco recupera Ché Adams, rimasto a Torino dopo il problema al flessore che l’ha tenuto fuori nel derby e gli ha fatto saltare le partite di Nations League con la Scozia. A centrocampo sono ancora da valutare condizioni fisiche di Ricci, che dovrebbe partire dal primo minuto, e di Ilic, entrambi usciti per infortunio nel derby contro la Juventus. L’unico ballottaggio ancora aperto rimane quello in difesa dove Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda.
La probabile formazione del Torino contro il Monza:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria.