Il Torino dovrà rinunciare a Che Adams per il match contro la Juve, sarà quindi schierato dal 1′ Njie. Ecco la probabile formazione.
Dopo un inizio di campionato super, il Torino di Paolo Vanoli si è fermato, complici anche gli infortuni di alcuni giocatori importanti come Zapata. I granata vogliono ripartire al massimo già da sabato sera contro la Juve nel “Derby della Mole”. I Granata schiereranno in porta con ogni probabilità Vanja Milinkovic-Savic, il quale sarà difeso dal trio difensivo composto da Saul Coco, Masina e Maripan, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Walukiewicz. In dubbio anche la posizione di Masina, che potrebbe giocare in posizione più avanzata per lasciare spazio al polacco ex Empoli.
Torino, Njie al posto di Adams: Sanabria riferimento offensivo
Dopo diverse partite in cui il Torino non ha mostrato grandi capacità offensive, i Granata vogliono riscattarsi nonostante le numerose assenze. In mediana spazio a Vlasic, che sta trovando sempre più spazio, oltre che a Ricci e Linetty, ormai fissi nello scacchiere di Vanoli. Sulle fasce tanti dubbi per Vanoli, che opterà molto probabilmente per Lazaro sulla destra, mentre a sinistra è gara a tre tra Pedersen, Masina e Vojvoda. Per il momento sembra più avanti il kosovaro, ma sono possibili cambiamenti dell’ultimo minuto. Là davanti arriva la vera emergenza per il Torino, che con Adams e Zapata infortunati schiererà molto probabilmente Sanabria affiancato dal giovane Njie. Di seguito la probabile formazione completa dei Granata:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Njie, Sanabria. All. Vanoli