Serie A, gli 11 flop al fanta della 5ª giornata: Okoye e Kolasinac inguaiano i fantallenatori

Anche la quinta giornata di Serie A è andata in archivio con tante sorprese in classifica, nonché bonus e malus inaspettati. Scopriamo insieme la flop 11 al fanta della giornata.

Tanti giocatori hanno convinto e regalato grandi prestazioni in questa giornata, portando ai fantallenatori gioie inaspettate, come la doppietta di Gudmundsson. Ma dall’altra parte, altri giocatori hanno fatto decisamente male, non solo non raggiungendo la sufficienza, ma incassando malus che potrebbero aver fatto perdere la giornata di qualcuno. Attraverso i voti di Fantacalcio.it, abbiamo stilato la flop 11 della quinta giornata di Serie A. In porta Okoye con i suoi tre gol subiti. In difesa, tra Dawidowicz e Guilbert espulsi e Kolasinac che si è fatto l’autogol non c’è da gioire, così come per la brutta prestazione di Kabasele. A centrocampo, tra i peggiori, ci sono Makoumbou, De Roon e Rafia. Nel tridente che meno è piaciuto ai fantallenatori troviamo Cancellieri, Pavoletti e Vlahovic.

LA FLOP 11 AL FANTA (4-3-3): Okoye (3); Guilbert (3), Kolasinac (3,5), Kabasele (4), Dawidowicz (3); Makoumbou (4,5), De Roon (4,5), Rafia (4,5); Cancellieri (3,5), Pavoletti (4,5), Vlahovic (5).

Gli altri giocatori “meritevoli” di stare tra i flop

Altri giocatori non sono piaciuti per le loro prestazioni decisamente sottotono e negative. Tra questi possiamo nominare Carnesecchi che ha incassato tre gol dal Como. Male anche De Winter e Coulibaly. Da segnalare Lukaku, sterile contro la Juventus ed inefficace, Mkhitaryan male nel derby perso contro il Milan, così come non ha convinto Carboni. Ecco la carrellata di giocatori che peggio hanno fatto in questo quinto turno di campionato, deludendo le aspettative di tanti fantallenatori che speravano nel gol del loro attaccante o semplicemente di non vedere il proprio portiere incassare tre gol.

Leggi anche
Tags: News, Voti