Serie A, 6ª giornata: tre portieri +1 da schierare al fanta

Conclusasi la prima giornata di Europa League, torna la Serie A in campo a partire da stasera: ecco tre portieri più una scommessa che vi consigliamo al fanta per la sesta giornata di campionato.

Il voto positivo del portiere fa sempre piacere ad ogni fantallenatore, ed è una spinta in più verso la vittoria. Con i nostri consigli proveremo a ‘regalarti questa spinta’. Mile Svilar, Maduka Okoye e Zion Suzuki si sono resi protagonisti di un ottimo inizio di campionato. Vi suggeriamo di schierarli titolari se li avete a vostra disposizione. Adesso vi spieghiamo il perché.

Svilar ma non solo: i portieri che consigliamo al fanta

Mile SVILAR, Roma-Venezia

Una delle poche note positive di questo inizio di stagione della Roma è sicuramente Svilar. Il belga sta continuando a dimostrare di essere un portiere affidabile e di livello. Con Jurić i giallorossi sembrano aver trovato una fase difensiva solida. Con un Venezia che in trasferta fa fatica, non si può non schierare l’ex giocatore del Benfica.

Maduka OKOYE, Udinese-Inter

Quella di Okoye potrebbe sembrare una scelta azzardata. Soprattutto visto che l’Inter è reduce dalla sconfitta nel derby. I nerazzurri vorranno sicuramente rifarsi, ma si troveranno davanti una squadra ben compatta e molto ostica a cui è difficile fare gol, soprattutto quando gioca alla Dacia Arena.

Zion SUZUKI, Parma-Cagliari

Il Parma ospiterà al Tardini un Cagliari in evidente difficoltà, soprattutto in fase offensiva. I sardi, in 5 partite disputate, hanno siglato solamente una rete. È un’occasione troppo ghiotta per non schierare Zion Suzuki titolare.

Non solo sicurezze, ecco la scommessa Gollini

*Pierluigi GOLLINI, Genoa-Juventus

Gollini è sicuramente uno dei portieri più in forma del campionato. Nonostante il Genoa stia vivendo un momento di difficoltà, al Ferraris arriva una Juventus in un momento realizzativo negativo: i bianconeri non segnano, in Serie A, da tre partite consecutive. In casa del Grifone nessuna squadra ha vita facile.

Leggi anche
Tags: Consigli, News