Fantallenatori, ci siamo: manca sempre meno all’inizio della quinta giornata di Serie A. Avete dubbi su chi scegliere in difesa? Ecco i nostri consigliati!
La difesa è un fattore spesso sottovalutato dai fantallenatori, ma tra il modificatore, voti positivi e ipotetici bonus, può essere un’arma decisiva. Sono diversi i difensori che possono dire la propria nella quinta giornata di Serie A. Tra questi troviamo Robin Gosens, Angeliño e Patrick Dorgu. I tre calciatori appena citati giocheranno in casa davanti ai propri tifosi in partite che possono diventare entusiasmanti.
Gosens, Angeliño e Dorgu sono pronti a sfrecciare: ecco contro chi giocheranno
Robin GOSENS, Fiorentina-Lazio
L’avventura di Robin Gosens in maglia Viola è iniziata con un gol proprio all’Artemio Franchi contro il Monza. Chissà se contro la Lazio, proprio davanti ai suoi tifosi, in una partita che solitamente è abituata a regalarci tante emozioni e gol, non possa ripetersi. L’impatto dell’esterno tedesco a Firenze finora è stato positivo, inoltre la Lazio, in queste prime uscite, ha mostrato diverse lacune difensive.
ANGELIÑO, Roma-Udinese
In casa Roma la situazione è tutt’altro che positiva. Uno dei pochi giocatori ad essersi contraddistinto in queste prime uscite è Angeliño. Lo spagnolo, con i suoi cross, contro l’Udinese, potrà essere molto pericoloso. Dovbyk è reduce dal gol realizzato contro il Genoa, vedremo se riuscirà a trovare il secondo sigillo consecutivo, magari con un colpo di testa vincente su assist di Angeliño.
Patrick DORGU, Lecce-Parma
Lecce-Parma può essere una partita interessante sotto l’aspetto delle reti realizzate. I crociati, nonostante le ottime prestazioni offerte in questo avvio di campionato, hanno mostrato grosse lacune difensive, in particolare modo nel finale di gara. Con i suoi sprint Dorgu può lasciare il segno contro una squadra che non ha ancora trovato una quadra difensiva completa.
Attenzione a De Winter: il belga è la nostra scommessa
Koni De Winter, Venezia-Genoa
Sabato 21 settembre il Genoa farà visita al Venezia al Penzo. Il Venezia è chiamato alla vittoria, ma nelle ultime partite, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, ha dimostrato di essere molto fragile nelle palle inattive. Proprio per questo, Koni De Winter, potrebbe trovare la via del gol, come già gli è successo contro l’Inter.