Serie A, 5ª giornata: quattro centrocampisti +1 da schierare al fanta

Fantallenatori, ci siamo: manca sempre meno all’inizio della quinta giornata di Serie A. Avete dubbi su chi scegliere a centrocampo? Ecco i nostri consigliati!

Il programma di Serie A ci offre diverse partite interessanti in questa quinta giornata. E tra i centrocampisti che potrebbero andare in bonus o portare ottimi voti troviamo Daniel Maldini, Hakan Çalhanoğlu, Lazar Samardžić e Darko Lazović. Tutti e quattro i calciatori giocheranno in casa.

La fantasia di Maldini e la qualità di Çalhanoğlu: i nostri consigliati 

Daniel MALDINI, Monza-Bologna

Reduca da un’ottima prestazione contro l’Inter, il Monza vuole trovare continuità contro un Bologna che ha speso tante energie in Champions League contro lo Shakthar Donetsk. Non essendo abituati al doppio impegno settimanale, i rossoblu potrebbero patire il colpo. Inoltre, nelle prime uscite in campionato, il club emiliano non ha ancora dimostrato di aver trovato il giusto equilibrio che gli permette di non concedere tante occasioni agli avversari. Con la sua imprevedibilità e qualità, Maldini può essere una spina nel fianco contro il Bologna.

Hakan ÇALHANOĢLU, Inter-Milan

Inter-Milan è una partita che non ha bisogno di presentazioni. Le due compagini arrivano con un rendimento totalmente opposto. I nerazzurri hanno dimostrato di essere già in forma, anche se non ancora al 100%, i rossoneri, invece, sono ancora in fase sperimentale, con più di qualche problema da risolvere. Negli ultimi derby, Hakan Çalhanoğlu si è quasi sempre contraddistinto grazie alla sua personalità. Domenica avrà l’occasione di mettersi nuovamente in mostra contro i suoi vecchi compagni e tifosi.

Lazar Samardžić. Atalanta-Como

Atalanta-Como sarà la partita che chiuderà la quinta giornata di Serie A. Con ogni probabilità Gasperini schiererà Lazar Samardžić dal primo minuto. Per il fantasista serbo è un’ottima occasione per mettersi in mostra e trovare il primo bonus con la maglia della Dea.

Darko LAZOVIĆ, Hellas Verona-Torino

Il Verona ha dimostrato di essere una squadra vivace in questo avvio di stagione. Con il Torino può uscire una gara molto interessante visto che entrambe le squadre hanno un’identità tutt’altro che conservativa. L’esperienza e la qualità di Darko Lazović possono fare la differenza, soprattutto in contropiede.

La nostra scommessa a centrocampo: Răzvan Marin

Răzvan MARIN, Cagliari-Empoli

Dopo Çalhanoğlu, anche Răzvan Marin affronterà il suo passato. Oggi, alle 18:30, Cagliari ed Empoli si affronteranno alla Unipol Domus. Il centrocampista rumeno ha già dimostrato di essere in ottima forma, colpendo due volte i legni della porta avversaria. Chissà, se la legge del gol dell’ex si confermerà proprio oggi, con i fantallenatori di Marin che lo sperano.

Leggi anche