Oggi pomeriggio inizia il terzo capitolo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la probabile formazione dei giallorossi contro il Napoli.
Non poteva iniziare con un impegno più impegnativo la nuova Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi saranno ospiti del Napoli primo della classe. Sarà compito proprio di Ranieri, rialzare una squadra in difficoltà e collocata in una posizione decisamente poco consona rispetto alle aspettative di inizio stagione.
Roma, c’è Soulé mentre Dybala parte dalla panchina: la probabile contro il Napoli
Parte ufficialmente la terza era di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Un ritorno a casa in un momento di estrema difficoltà dopo la falsa partenza dei giallorossi in Serie A ma anche in Europa League.
Il tecnico di Testaccio farà l’esordio con due linee compatte alle spalle del centravanti, Artem Dovbyk. Al momento Matias Soulé è il preferito per sostituire Paulo Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina. A sinistra pronto a fare il quinto di centrocampo El Shaarawy. Angeliño torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. Non sarà a disposizione della sfida di Napoli Mario Hermoso, escluso dalla lista dei convocati.
La probabile formazione della Roma contro il Napoli:
ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk.