Roma, finalmente Le Fee per uscire dalla crisi: la probabile

Roma, finalmente Le Fee per uscire dalla crisi: la probabile

La Roma ha l’obbligo di uscire dal momento di crisi, e per farlo Juric si affida ai fedelissimi più una novità: Enzo Le Fee.

La Roma ha bisogno di terminare questo troppo lungo periodo di crisi. I Giallorossi sono decimi in classifica con solo 10 punti in 8 partite. Troppo poco per una squadra come la Roma che punta al piazzamento in Champions. Juric non sente la pressione, ma la Fiorentina potrebbe rappresentare un crocevia importante per questa stagione, che fatica ancora a ingranare. In porta, i Giallorossi si affidano al solito super Svilar, sempre più decisivo in ogni partita. Confermata la difesa a tre della partita contro l’Inter, composta da Angelino, N’Dicka e Mancini, con l’italiano in dubbio per influenza e da valutare contro la Fiorentina.

Roma, la chiave è Dovbyk: il modo per servirlo

Dopo il primo periodo di ambientamento, Artem Dovbyk ha finalmente trovato la quadra perfetta per fare male in campionato. L’ucraino vanta all’attivo 3 gol in Serie A e 2 in Europa League. L’ex Girona è quindi la chiave per segnare ma, per raggiungere l’obiettivo, serve arrivare a servirlo. E la Roma ha peccato in questo. Juric l’ha capito, e contro la Fiorentina proverà un centrocampo inedito: dentro Le Fee e Cristante dal 1′. Il francese potrà dare alla squadra quella qualità che per il momento è mancata, mentre l’italiano fornirà la solita sostanza in mezzo al campo. Sugli esterni confermati Zaleweski e Celik, con il turco che si abbasserà molto. Là davanti il solito Artem Dovbyk, mentre alle sue spalle il fenomeno Dybala e il capitano Pellegrini, che ha faticato in questo avvio di campionato.

Di seguito la probabile formazione:

Roma (3-4-2-1): Svilar, Angelino, N’Dicka, Mancini; Zalewski, Le Fee, Cristante, Celik; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric

 

 

Leggi anche