Roma, come sta Dybala? Le parole di Ranieri

Ieri sera la Roma ha giocato in Europa League in casa del Tottenham. In occasione della partita è tornato in campo Paulo Dybala dal primo minuto.

Contro il Tottenham, dopo quattro partite, è tornato Paulo Dybala in campo dal primo minuto. L’argentino, però, è rimasto negli spogliatoi al termine del primo tempo, non rientrando in campo per la seconda frazione di gioco. Il tutto ha scatenato l’ansia dei tifosi e dei suoi fantallenatori. A rassicurare tutti, però, ci ha pensato Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita.

“Negli ultimi venti giorni si è allenato talmente poco che un tempo era più che sufficiente, piano piano tornerà in forma e riuscirà ad avere novanta e più minuti. Non mi sentivo di rischiarlo, aveva fatto bene nel primo tempo: il portiere gli ha fatto una parata meravigliosa. Però va bene così”.

Dunque, salvo sorprese, Paulo Dybala dovrebbe scendere in campo regolarmente dal primo minuto in occasione della prossima partita di campionato della Roma contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 27: Paulo Dybala of AS Roma reacts during the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leggi anche