La decima giornata di Serie A va in archivio: è tempo di voti. Di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del decimo turno di Serie A.
Serie A, la top 11 della 10ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo primo turno infrasettimanale di questa Serie A. In porta non possiamo non mettere David De Gea: altro clean sheet questa volta contro il Genoa, lo spagnolo è una certezza assoluta. Linea a quattro difensiva composta da ben quattro goleador: Zappacosta, autore del 2-0 finale dell’Atalanta contro il Monza e Delprato, protagonista del momentaneo 1-0 del Parma allo Stadium. Gli altri due nomi sono quelli di Gosens e Dorgu, match winner nei successi di Fiorentina e Lecce. Tris di centrocampo composto da Samardzic, Weah e Frattesi. In attacco spazio a Lautaro Martinez e al tandem composto da Castellanos e Pohjanpalo, entrambi autori di una doppietta.
TOP 11 10ª GIORNATA AL FANTA (4-3-3): De Gea 8; Zappacosta 10, Gosens 10, Dorgu 10,5, Delprato 11; Samardzic 10,5, Frattesi 13,5, Weah 11,5; Lautaro Martinez 11, Castellanos 13, Pohjanpalo 13,5.
Serie A, la flop 11 della 10ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa decima giornata. In porta impossibile non mettere Audero: addirittura cinque i gol subiti in casa dal Como contro una travolgente Lazio. In difesa linea a quattro horror per questa giornata composta da Dossena, Goglichidze, Touré e Tchatchoua. Deludono a centrocampo Braunoder, Belahyane e Linetty: sottotono ancora una volta Vlahovic, male Kouamé e Cerri.
FLOP 11 10ª GIORNATA AL FANTA (4-3-3): Audero 0,5; Dossena 4,5, Goglichidze 3,5, Touré 3,5, Tchatchoua 3,5; Braunoder 3,5, Belahyane 4, Linetty 5; Vlahovic 4,5, Cerri 5, Kouame 5.