La ventottesima giornata di Serie A va in archivio, è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del ventottesimo turno di Serie A.

Serie A, la top 11 della 28ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Marco Carnesecchi, clean sheet nel poker dell’Atalanta allo Stadium. In difesa troviamo ancora Atalanta con Zappacosta: il secondo nome è quello di Birindelli, in gol nella sconfitta del Monza a San Siro contro l’Inter, l’ultimo nome è quello di Alessio Romagnoli della Lazio.
Quattro nomi a centrocampo: il primo è quello di Nicolas Viola, autore del momentaneo vantaggio del Cagliari contro il Genoa. Il secondo nome è quello di Christian Pulisic, protagonista con una doppietta nella vittoria in rimonta del Milan al Via del Mare contro il Lecce. Gli ultimi due nomi sono quelli di Eljif Elmas e Marten De Roon, entrambi in gol rispettivamente con le maglie di Torino e Atalanta. Il tridente per questo turno è composto da Lukaku, gol e assist nel successo del Napoli contro la Fiorentina, e da Pellegrino e Krstotivc, entrambi protagonisti con una doppietta con le maglie di Parma e Lecce.
TOP 11 (3-4-3): Carnesecchi 6.5; Romagnoli 9.5, Birindelli 10, Zappacosta 10; Viola 10, De Roon 10.5, Pulisic 14, Elmas 10; Lukaku 11.5, Pellegrino 13, Krstovic 13.

Serie A, la flop 11 della 28ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa ventottesima giornata. In porta troviamo Michele Di Gregorio, estremo difensore della Juventus. Linea difensiva a tre composta da Valentini, Gallo e Kyriakopoulos. A centrocampo troviamo i nomi di Deiola, Niasse, Henderson e McKennie. In attacco il tridente è composto da Kolo Muani, Nico Gonzalez e Colombo.
FLOP 11 (3-4-3): Di Gregorio 2.5; Valentini 3.5, Gallo 3, Kyriakopoulos 3; Deiola 5, Niasse 5, Henderson 5, McKennie 5; Nico Gonzalez 5, Colombo 5, Kolo Muani 5.