Il Parma cerca la seconda vittoria di fila dopo quella agguantata nel finale contro il Monza. Ad attendere i ducali ci sarà il Torino di Vanoli, che è alla ricerca di una vittoria che manca da quasi un mese.
Pecchia vuole continuare a fare punti e togliersi dalle zone torpide della classifica, che vede attualmente gli emiliani al 14esimo posto con 18 punti. Ad aspettare i ducali ci sarà il Torino, che non sta vivendo un buon momento e ha tutta l’intenzione di iniziare al meglio il 2025.
Parma, il riferimento è Bonny, torna Del Prato in difesa: la probabile formazione
Il Parma vuole il colpo grosso a Torino, da dove cercherà di uscire con i 3 punti in tasca. In porta gli emiliani si affideranno a Suzuki, mentre in difesa ci saranno Hainaut, Valenti, Balogh e Valeri. In mezzo al campo spazio alla coppia Keità-Sohm che agirà alle spalle del tridente composto da Benedyczak, Hernani e Mihaila (in ballottaggio con Cancellieri). In attacco il riferimento è Bonny.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Valenti, Balogh, Valeri; Keità, Sohm; Benedyczak, Hernani, Mihaila; Bonny All: Fabio Pecchia