Venezia-Parma apre il sabato di Serie A. Diamo un’occhiata alle scelte di Fabio Pecchia in vista dello scontro diretto in programma alle 15.
Il Parma prova a ripartire da Venezia. Al Penzo per cancellare la sconfitta subita al Tardini contro il Genoa. Per la sfida al Venezia (e per i prossimi due mesi), Pecchia dovrà fare a meno di Bernabé. Uscito per infortunio nella scorsa giornata, Adrian Bernabé dovrà stare ai box per circa due mesi a causa di una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. Bisogna correre ai ripari e trovare il giusto sostituto per uno dei migliori giocatori del Parma. La fantasia e le qualità del 10 sono un elemento quasi imprescindibile per la squadra allenata da Pecchia. Vediamo dunque chi prenderà il suo posto.
Parma, pronto Sohm per sostituire Bernabé
Sepur costretto a delle modifiche, Pecchia è pronto a riproporre lo stesso schema di gioco utilizzato in precedenza: il 4-2-3-1. Sohm avrà il compito di non far pesare l’assenza di Bernabé. Sulla fascia doppio ballottaggio che vede coinvolti Man e Cancellieri. Man è leggermente in vantaggio nella sfida con Almqvist. Cancellieri contende il posto con Mihaila. Oltre Bernabé, pure Hernani, Osorio, Haj, Kowalski e Circati saranno indisponibili.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, NIcolussi Caviglia, Busio, Ellertson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.