La notizia della rottura del crociato di Alessandro Circati cambia inevitabilmente i piani del Parma e di Pecchia, chiamato a trovare contromisure per il pacchetto difensivo. Ecco chi potrebbe sostituire, anche in ottica fantacalcio, il centrale classe 2000.
Dopo il pareggio conquistato in rimonta contro il Lecce, in casa Parma è tempo di pensare alla partita di lunedì contro il Cagliari. Ma le notizie della vigilia non sono di certo incoraggianti: è di oggi la notizia della rottura del crociato del difensore Alessandro Circati. Un grave infortunio che ridisegna i piani del tecnico Fabio Pecchia, ora chiamato a trovare contromisure per il pacchetto arretrato. Chi prenderà il posto del centrale italo-australiano classe 2000? Cosa cambia in ottica fantacalcio? Andiamo a scoprirlo!
Parma, Osorio o Hainaut per il post-Circati? Il punto
La perdita di Circati e il suo relativo rimpiazzo sarà tema di discussione in casa Parma. Ma le soluzioni di certo non mancano e la possibilità di trovare una soluzione in tempi brevi è sicuramente alla portata delle rotazioni a disposizione di Pecchia. Facile pensare che, d’ora in poi, vedremo comparire più spesso nei primi 11 il nome di Yordan Osorio, che in questo inizio di campionato ha racimolato 65 minuti nella trasferta di Lecce.
Il classe ’94 è stato poi sostituito a gara in corso dal centrale francese Antoine Hainaut. Il cui contributo è risultato poi fondamentale ai fini del pareggio conquistato sul campo dei salentini: il suo gol al minuto 95 ha sigillato il 2-2 finale, la sua prestazione ne ha rivalutato l’importanza. Insomma: cambiano le gerarchie nei pressi del Tardini.