Il big match per la 27ª giornata di campionato è senza dubbio Napoli-Inter di questa sera alle 18:00. Ecco le probabili formazioni del match.
Il Napoli continua a fare i conti con l’emergenza infortuni. Antonio Conte perde anche Anguissa, che si aggiunge alle assenze di David Neres e Mazzocchi. Restano dubbi sul modulo, con il 3-5-2 che al momento sembra l’opzione più probabile. In difesa, davanti a Meret, spazio a Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Sulle fasce agiranno Politano e Spinazzola, mentre in mezzo al campo la regia sarà affidata a Lobotka, affiancato da McTominay e Billing, con Gilmour come possibile alternativa. In attacco, confermato il tandem Lukaku-Raspadori, con quest’ultimo in gran forma dopo aver segnato nelle ultime due gare.
Simone Inzaghi ritrova Marcus Thuram, pronto a partire titolare al fianco di Lautaro nell’attacco nerazzurro. In porta confermato Martinez, mentre in difesa sarà Acerbi a guidare il reparto, completato da Bastoni e uno tra Bisseck e Pavard. Situazione di emergenza sulle fasce, ma comunque spazio ai titolari: Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. A centrocampo torna la formazione tipo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a garantire qualità e dinamismo.

Napoli-Inter, le probabili formazioni del match
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Billing, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Inter (3-5-2): Martinez; Acerbi, Bastoni, Bisseck; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.