Dopo la sosta per le Nazionali, il Napoli di Antonio Conte è pronto a tornare protagonista in campionato: la probabile formazione contro la Roma.
Il tour de force di scontri diretti per il Napoli di Antonio Conte proseguirà anche dopo la sosta per le Nazionali. Dopo Milan, Atalanta e Inter, gli azzurri oggi pomeriggio ospiteranno al Maradona la Roma di Claudio Ranieri. Giallorossi decisamente in difficoltà in questo inizio di stagione, ma mai sottovalutare un avversario come i capitolini, visto anche il recente cambio in panchina.
Napoli, le scelte di Antonio Conte: la probabile formazione anti-Roma
Archiviate le sfide contro Milan, Atalanta e Inter dove il Napoli ha totalizzato quattro punti su nove disponibili, i partenopei da primi della classe, sono pronti all’ennesimo big match. Al Maradona arriva una Roma ferita dal deludente avvio di stagione, ma rivitalizzata da un punto di vista mentale dopo il ritorno a casa di Claudio Ranieri.
Guai sottovalutare l’avversario e questo Antonio Conte lo ha ribadito a caratteri cubitali in conferenza stampa. A centrocampo c’è il recupero di Scott McTominay, uscito durante la sfida di Nations League tra Scozia e Polonia per un problema al piede sinistro. Per il resto il tecnico salentino dovrebbe affidarsi ai suoi titolarissimi.
La probabile formazione del Napoli contro la Roma:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.