Dopo tre sconfitte consecutive senza mai andare in gol, il Monza deve dare uno scossone per scrollarsi di dosso questa difficile situazione in classifica: la probabile contro il Torino.
Il Monza ultima della classe in Serie A insieme al Venezia con soltanto otto punti, dovrà ribaltare la situazione. Serviranno le vittorie e dovranno arrivare senza il suo capitano, Matteo Pessina. Lesione muscolare abbastanza seria: il centrocampista brianzolo dovrebbe restare fuori per circa due mesi.

Monza, la probabile formazione contro il Torino per tornare al successo
Torino-Monza sarà una sfida fondamentale sia da un punto di vista emotivo sia in termini di risultati. Entrambe le formazioni arrivano da tre sconfitte consecutive, entrambe senza mai andare in gol nelle ultime tre.
Dunque situazione difficile visto che i brianzoli sono ultimi in classifica con soltanto otto punti raccolti nelle prime dodici e con una sola vittoria, 3-0 a Verona. Non ci dovrebbero essere grandi novità di formazione: davanti confermato il tridente con Maldini e Mota alle spalle di Djuric. L’unico dubbio rimane il ballottaggio con Birindelli in vantaggio su Pedro Pereira.
La probabile formazione del Monza contro il Torino:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Izzo, Pablo Marí; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.