Dopo l’incoraggiante pareggio prima della sosta contro la Roma, il Monza di Alessandro Nesta va a caccia della prima vittoria in campionato: la probabile formazione contro il Verona.
Il Monza ultimo in classifica insieme al Venezia con soltanto 4 punti nelle prime 7 di campionato, ha bisogno di invertire decisamente rotta. Il pareggio contro la Roma nell’ultima all’U-Power Stadium, ha ridato un po’ di fiducia alla squadra brianzola. Lunedì contro il Verona, Nesta va a caccia della prima vittoria in questo campionato.
Monza, Maldini e Mota alle spalle di Djurić: la probabile contro il Verona
Il Monza lunedì contro il Verona, cercherà di conquistare la prima vittoria di questo campionato. Al momento i brianzoli sono gli unici a non aver ancora collezionato il bottino pieno in campionato. La classifica parla chiaro: quattro punti nelle prime sette sono un risultato abbastanza deludente rispetto a quanto costruito dai biancorossi nella scorsa stagione. È vero, il Monza è cambiato molto ma ha una squadra che può fare un cammino decisamente più importante rispetto a quanto dimostrato fino adesso.
Di fronte ci sarà il Verona, reduce dalla preziosa vittoria nel derby contro il Venezia: al momento sono cinque i punti in classifica che dividono le due squadre. Nesta dovrà fare a meno dei portieri Cragno e Turati, dunque spazio ancora a Pizzignacco: ancora da valutare le condizioni fisiche di Petagna e Sensi. In attacco spazio al tridente Daniel Maldini, che ha fatto il suo debutto in Nazionale lunedì a Udine contro Israele, Djurić e Dany Mota, reduce dal gol contro la Roma.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurić.