Il Monza dovrà affrontare l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. Le possibili scelte di Nesta: Maldini torna dal primo minuto?
I brianzoli affronteranno la complicatissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, gara in programma alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre. Alessandro Nesta dovrà fare a meno di Bondo, espulso nel pareggio interno 2-2 contro il Venezia. Al suo posto giocherà Alessandro Bianco. In porta ci sarà Turati, mentre la difesa a 3 sarà composta da Izzo, Marì e Carboni. A centrocampo capitan Pessina agirà in coppia con Bianco, mentre sulle fasce ci saranno Pedro Pereira e Kyriakopoulos, reduce da un gol e un assist nel turno precedente. La presenza di Maldini dal primo minuto, ancora non al 100% per l’infortunio rimediato in Nazionale, è in dubbio. Nonostante il quarto d’ora giocato all’U-Power Stadium contro il Venezia, partirà ancora Gianluca Caprari. L’ex Hellas Verona agirà dietro a Đurić con Dany Mota.
Atalanta-Monza, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Samardžić, Lookman; Retegui. All: Gasperini.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Đurić. All: Nesta.