Milan, Pulisic e Musah volano in Messico e torneranno solo 48 ore prima della gara contro l’Udinese

Durante questa pausa per le nazionali i giocatori del Milan dovranno percorrere circa 90.000 km per ottemperare alle richieste delle varie nazionali. Uno di questi, gli americani Pulisic e Musah, non tornerà in Italia prima di 48 dalla gara di campionato contro l’Udinese.

Gli Stati Uniti in questa sosta per le nazionali saranno impegnati contro il Messico e saranno ospiti del distretto di Zapopan di Guadalajara. Una volta conclusa la gara i giocatori statunitensi del Milan Pulisic e Musah dovranno subito prendere un aereo e tornare in Italia per cercare di essere pronti per la gara di campionato contro l’Udinese. Senza contare che il match tra USA e Messico si giocherà fino all’alba italiana, insomma un vero e proprio tour de force attende i due rossoneri.

Come gestire la situazione Pulisic e Musah

Un anno fa, Pulisic al ritorno dalla sosta trovò l’Inter ad aspettarlo e finì male: brutta partita. A settembre, meglio: goal contro il Venezia ed ottima prestazione. Ma attenzione, perché il Milan ha, in una settimana, Udinese, Bruges e Bologna, ed in una di queste gare l’ex Chelsea vuole e deve assolutamente riposare. Discorso opposto vale per il centrocampista ex Valencia Musah, ha grande voglia di straordinari: sta giocando poco e, per uno come lui, andare in campo è importante.

 

Leggi anche
Tags: Consigli, News