Milan, contro l’Empoli Fonseca rilancia Musah dal primo minuto: la probabile formazione

Milan

Contro l’Empoli di D’Aversa il Milan cerca la vittoria che gli consentirebbe di rimanere attaccato alle zone alte della classifica. Ecco le possibili scelte di Fonseca, che sembrerebbe intenzionato a cambiare diversi interpreti per la sfida ai toscani.

Dopo il pareggio tutt’altro che spettacolare fruttato contro la Juventus, il Milan è alla ricerca dei tre punti, che mancano in campionato dalla sfida contro il Monza, quando i rossoneri si imposero per 0-1 all’U-Power Stadium. Il successo sarebbe di fondamentale importanza per la squadra di Fonseca, poiché gli consentirebbe di rimanere aggrappato alle prime zone della classifica con una partita da recuperare.

Milan-Empoli, tornano Emerson Royal e Musah dal 1′: la probabile formazione

Per la sfida all’Empoli, Fonseca sembra incline a cambiare qualche elemento. In porta come al solito partirà Mike Maignan. Nella linea difensiva i primi cambiamenti: a destra torno titolare Emerson Royal, la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Thiaw e Gabbia, mentre a sinistra ci sarà il solito Theo Hernandez. A centrocampo sono intoccabili Reijnders e Fofana. La trequarti sarà affidata a Pulisic, con Musah a destra e Leao a sinistra. In attacco giocherà Alvaro Morata. 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Leggi anche