L’undicesima giornata di Serie A va in archivio: è tempo di voti. Di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta dell’undicesimo turno di Serie A.
Serie A, la top 11 dell’11ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo primo turno infrasettimanale di questa Serie A. In porta prestazione superlativa con clean sheet per Mike Maignan a Monza. Difesa a tre composta da Savona in gol ad Udine, Dimarco autore dell’assist vincente per il gol di Lautaro Martinez e Magnani, in gol nella vittoria della Verona contro la Roma. Quattro nomi a centrocampo: Zaccagni, Harroui, Orsolini e Reijnders, tutti match winner nelle vittorie delle rispettive squadre. Il tridente per questo turno è composto da Lookman, scatenato con una splendida doppietta al Maradona, Lautaro Martinez protagonista nel gol vittoria dell’Inter contro il Venezia e Pinamonti che ha regalato tre punti preziosi al Grifo a Parma.
TOP 11 AL FANTA (3-4-3): Maignan; Savona, Magnani, Dimarco; Orsolini, Zaccagni, Reijnders, Harroui; Lautaro Martinez, Lookman, Pinamonti.
Serie A, la flop 11 dell’11ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa decima giornata. In porta Okoye nella sconfitta dell’Udinese contro la Juve in casa. Linea difensiva a tre composta da Maripan, Zampano e Mina. A centrocampo troviamo i nomi di Adopo, Ricci, Strefezza e Karlstrom. In attacco il tridente è composto da Thuram, Lukaku annullato dalla prestazione superlativa di Hien e Krstović.
FLOP 11 AL FANTA (3-4-3): Okoye; Maripan, Mina, Zampano; Strefezza, Karlstrom, Adopo, Ricci; Thuram, Lukaku, Krstović.