La ventiseiesima giornata di Serie A va in archivio, è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.
Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del ventiseiesimo turno di Serie A.

Serie A, la top 11 della 26ª giornata al fanta
Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Vanja Milinkovic-Savic, protagonista nella vittoria del Torino contro il Milan con tante parate e sopratutto con il rigore neutralizzato a Pulisic. In difesa troviamo il tandem atalantino formato da Djimsiti-Zappacosta: il terzo nome è quello di Angeliño, ancora in gol con la maglia della Roma.
Quattro nomi a centrocampo: il primo nome è quello di Assane Diao, suo il gol che ha regalato il successo al Como contro il Napoli. Gli altri tre nomi sono quelli di Gineitis e Bernade, entrambi match winner rispettivamente in Torino-Milan e Verona-Fiorentina: il quarto nome è quello di Bryan Cristante, gol e assist nel successo della Roma col Monza. Anche in attacco ritroviamo un altro tandem bergamasco, formato da Retegui e Lookman. Letteralmente ingiocabili e una certezza assoluta al fantacalcio: gol e assist per l’italo-argentino, doppietta per il nigeriano. L’ultimo nome è quello di Lautaro Martinez, suo il gol vittoria contro il Genoa che ha regalato la vetta all’Inter di Simone Inzaghi.
TOP 11 (3-4-3): Milinkovic Savic 10; Djimsiti 7.5, Angeliño 10, Zappacosta 10; Cristante 11.5, Bernede 10, Gineitis 10, Diao 10; Retegui 11.5, Martinez 10, Lookman 14.

Serie A, la flop 11 della 26ª giornata al fanta
Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa ventiseiesima giornata. In porta ritroviamo per la seconda settimana consecutiva Marco Silvestri, estremo difensore dell’Empoli. Linea difensiva a tre composta da Rrahmani, Thiaw e Kempf. A centrocampo troviamo i nomi di Pulisic, Gyasi, McTominay e Musah. In attacco il tridente è composto da Giménez, Dia e Castro.
FLOP 11 (3-4-3): Silvestri 1; Thiaw 3, Kempf 4.5, Rrahmani 2; Gyasi 2.5, Musah 5, McTominay 5, Pulisic 2.5; Castro 5, Giménez 5, Dia 5.