Lunedì 25 novembre alle 20:45 ci sarà Venezia-Lecce allo Stadio Pier Luigi Penzo. Sarà la prima di Giampaolo sulla panchina del club pugliese.
Entrambe hanno solo un obiettivo: la vittoria. Sia Lecce che Venezia sono chiamate a vincere per dare una scossa al proprio campionato. Entrambe si trovano in zona retrocessione: il Venezia all’ultimo posto (8), il Lecce al terzultimo (9). Sarà un vero e proprio scontro salvezza. I giallorossi sono reduci dal cambio in panchina che ha visto Gotti esonerato, con l’arrivo di Giampaolo. I salentini proveranno a dar continuità al pareggio ottenuto nella scorsa giornata contro l’Empoli. L’ex allenatore della Sampdoria sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3, modulo utilizzato anche da Gotti in occasione dell’ultima gara di campionato. Per la trasferta del Penzo, Giampaolo non potrà contare su Banda, Berisha e Pierret, tutti e tre indisponibili a causa di infortuni.
Venezia-Lecce, le probabili formazioni
VENEZIA (3-4-1-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio, Pohjianpalo. All: Di Francesco
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Dorgu. All: Giampaolo.