La Lazio si rialza dopo il match contro la Juve affrontando il Genoa. I Biancocelesti perdono Romagnoli per squalifica ma pronto Patric a sostituirlo.
K.O. amaro allo Stadium per la Lazio di Baroni che, nonostante l’espulsione di Romagnoli, è riuscita a difendersi bene dagli attacchi sferrati dalla Juventus, che è riuscita a trionfare solo grazie all’autogol di uno stanchissimo ed infortunato Gila. Il centrale biancoceleste è pronto per il match contro il Genoa e ha voglia di riscattarsi dopo la sfortunata prestazione di Torino. Insieme allo spagnolo, la linea di difesa sarà formata da un connazionale, Patric, che sostituirà lo squalificato Romagnoli. Come terzini pronti Marusic, con Lazzari ancora infortunato quantomeno fino ala dodicesima, e uno splendido Nuno Tavares.
Lazio, confermata la strategia delle ultime uscite in attacco: Dia dietro Castellanos
Baroni avrebbe deciso di confermare la linea seguita nelle ultime uscite della Lazio, che vede in mediana i soliti Rovella e Guendouzi, che hanno convinto particolarmente in questo avvio. Sugli esterni confermati Isaksen a destra, rinato sotto la guida di Baroni, e a sinistra il capitano Zaccagni. Là davanti occupa il posto il Taty Castellanos, alle cui spalle vagherà Boulaye Dia, anch’esso revitalizzato da Baroni nel ruolo di trequartista.
Ecco la probabile:
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Nuno Tavares, Patric, Gila; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni