Lazio, oltre a Nuno Tavares anche Dia e Vecino verso il forfait: la situazione

Lazio, la caviglia di Dia non preoccupa: le ultime

Nelle ultime ore diminuisce l’ottimismo in casa Lazio sulle possibilità che Vecino e Dia possano aggregarsi alla squadra e partire in direzione Parma. Con loro sarà assente anche Tavares.

Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il ParmaStando a quanto riferisce Gianluca di Marzio sia l’attaccante che il centrocampista vanno verso il forfait per la gara contro i ducali. Baroni non vuole correre rischi, perciò, insieme a Nuno Tavares sarebbe intenzionato a privarsi dei suoi fedelissimi.

Le condizioni di Dia e Vecino dopo l’Europa League

Stando alle prime indiscrezioni, infatti, il centrocampista uruguagio ex Inter ha riportato un problema muscolare, mentre l’attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione e per questo sono stati richiamati in panchina. Una situazione per niente positiva per l’ex Verona, che dovrà arrangiarsi con i giocatori che sono rimasti, nel tentativo di non perdere terreno dalle altre competitors per lo Scudetto.

ROME, ITALY – OCTOBER 27: Matias Vecino of SS Lazio celebrates a third goal during the Serie A match between SS Lazio and Genoa at Stadio Olimpico on October 27, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

 

Leggi anche