Baroni e i suoi ragazzi cercano la sesta vittoria di fila in Serie A. Per raggiungere l’obiettivo però. i biancocelesti dovranno prima battere il Parma, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta.
La Lazio vuole rialzare immediatamente la testa in seguito al primo “passo falso”, arrivato dopo il pareggio per 0-0 nel match di Europa League contro il Ludogorets. I biancocelesti avranno la possibilità di riscattarsi domenica alle 15.00, quando verranno ospitati allo stadio Ennio Tardini di Parma. I ragazzi di Baroni hanno la volontà di portare a casa i 3 punti per rimanere aggrappati alla lotta scudetto.
Parma-Lazio, Pellegri e Castellanos confermati nuovamente: la probabile formazione
Per cercare la vittoria contro i Ducali, Baroni dovrà fare a meno di diversi interpreti importanti: Nuno Tavares e Boulaye Dia soprattutto. In porta ci sarà Provedel. Davanti all’ex Spezia giocheranno probabilmente Lazzari, Gila, Patric e Pellegri. A centrocampo non ci saranno Castrovilli e Rovella è in dubbio. Ci saranno dunque Guendouzi, e probabilmente Vecino. Sulla trequarti, partendo da destra, giocheranno Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni. In attacco ci sarà Castellanos.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini;; Guenouzi, Vecino; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.