Juventus, escluse lesioni per Savona: la nota del club

Nonostante usn prestazione asettica contro l’Aston Villa, la Juventus può tirare un sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari per Savona.

Ottime notizie in casa Juve, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Savona hanno escluso lesioni muscolari. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni del classe 2003.

La nota della Juventus

Nicolò Savona, a seguito del fastidio all’adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l’Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ha così citato il club bianconero.

È un sorriso a metà quello che può accennare la Vecchia Signora. Con ogni probabilità il laterale classe 2003 dovrà saltare la sfida di campionato contro il Lecce. La lista degli infortunati della Juventus è estremamente vasta: oltre a Bremer e Cabal, out per il resto della stagione, i bianconeri non hanno a disposizione anche McKennie, Douglas Luiz, Adzic, Vlahovic, Nico Gonzalez, Milik. E ora all’infermeria si aggiunge anche Savona, che verrà tenuto sotto controllo di giorno in giorno vista l’entità non grave del suo problema.

Leggi anche