Dopo l’infortunio contro il Bologna, Cambiaso torna ad allenarsi in gruppo: problema fisico alle spalle, il 2000 vuole la convocazione contro il City.
Uscito per infortunio contro il Bologna sabato scorso, Cambiaso aveva preoccupato il popolo bianconero accasciandosi a terra dopo soli 13 minuti di gioco. Il suo potenziale stop sarebbe stato un duro colpo per Thiago Motta, già alle prese con una situazione infortuni difficile. Tuttavia, dopo lo spavento iniziale, l’allarme sembrerebbe rientrato: il difensore della Juventus si sta allenando con il gruppo alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City.
#Juventus in campo, inizia l’allenamento pre #ManCity 🏆
🟢 In gruppo nel riscaldamento #Cambiaso, #DouglasLuiz e #McKennie
#️⃣ #JuveManCity
📹 @BaridonMarco pic.twitter.com/01s3Stm0hk— JuventusNews24.com (@junews24com) December 10, 2024
Juventus, sospiro di sollievo: la presenza di Cambiaso rassicura
Possibile convocazione in Champions? Le probabilità si sono alzate in maniera vertiginosa dopo l’apparizione del classe ’00 con i compagni. Thiago Motta ci spera, la presenza di Cambiaso in campo si è rivelata finora fondamentale per la sua idea di gioco: la versatilità e la qualità del suo giocatore saranno preziose anche contro il Manchester City di Guardiola. Rischiarlo subito dopo un segnale d’allarme potrebbe essere un azzardo, ma dipenderà tutto dalle sensazioni di Cambiaso. Se ce la farà, molto probabilmente scenderà in campo dal 1′. Altrimenti, sarà comunque prezioso averlo a disposizione per un ingresso a match in corso. Ad ogni modo, un’ottima notizia in casa Juventus.