L’Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Nell’allenamento di oggi Frattesi e Acerbi hanno lavorato con il gruppo, affaticamento invece per Carlos Augusto.
Nell’allenamento di oggi Francesco Acerbi e Davide Frattesi hanno svolto parte del lavoro con il gruppo e domani Inzaghi deciderà se portarli entrambi a Firenze. Carlos Augusto, invece, è affaticato: verrà valutato domani ma salvo sorprese dovrebbe saltare la trasferta del Franchi. Brutta notizia per il tecnico piacentino che dovrà fare a meno anche di Pavard, uscito malconcio dalla gara di Champions League contro il Lipsia.
Rientri e infortuni: le ultime in casa Inter su Carlos Augusto, Frattesi e Acerbi
Se per gli ultimi due si prospetta una buona chance di vederli quantomeno partite con la squadra per giocare contro la Fiorentina, lo stesso non si può dire per il laterale ex Monza. Carlos Augusto è risultato affaticato dagli ultimi impegni, complice anche una forma ancora da ritrovare dopo l’infortunio subito in Svizzera. Al suo posto Inzaghi potrà schierare o Darmian o dare una possibilità a Buchanan. Le alternative in casa nerazzurra di certo non mancano e il tecnico si sente fiducioso.