Lautaro Martinez ha lasciato il ritiro con la nazionale argentina a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale destro.
L’attaccante dell’Inter ha dovuto lasciare la propria nazionale impegnata negli scontri contro Uruguay e Brasile, validi per la qualificazione ai prossimi mondiali, a causa di un infortunio. Il calciatore argentino ha rimediato un infortunio muscolare al bicipite femorale destro ed è stato costretto a fare ritorno in Italia. Presto si recherà a Milano dove svolgere degli esiti strumentali per capire l’entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.
Lautaro Martínez will be left out of the squad for this March’s double matchday due to a muscle injury in his left hamstring. pic.twitter.com/aULCbZYG46
— Selección Argentina in English (@AFASeleccionEN) March 19, 2025
Lautaro Martinez ma non solo: ecco i giocatori dell’Inter tornati a casa
Lautaro Martinez è solo l’ultimo dei giocatori dell’Inter che ha dovuto rinunciare alla convocazione della sua nazionale. Prima dell’attaccante dell’Argentina, infatti, erano arrivati i forfait di Denzel Dumfries con la nazionale olandese e di Marcus Thuram con la Francia. Entrambi fermati da problemi fisici sono tornati a Milano per recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri, che saranno impegnati su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League.