Hellas Verona-Inter, Zanetti cerca il colpaccio, Inzaghi la vetta: le probabili formazioni

Il match che aprirà la tredicesima giornata di Serie A sarà quello tra Hellas Verona ed Inter. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti: gli Scaligeri per allontanarsi ancora di più dalla zona salvezza, i nerazzurri per salire in vetta alla classifica, almeno momentaneamente.

Dopo due settimane di sosta nazionali torna finalmente la Serie A. In campo scenderanno Hellas Verona e Inter, che apriranno la tredicesima giornata del campionato. Entrambe le squadre cercheranno di fare punti in un match che, per quanto possa sembrare indirizzato a favore dei nerazzurri , può comunque regalare grandi emozioni.

Hellas Verona-Inter, Zanetti non rinuncia ai titolari. Inzaghi sceglie Asslani per sostituire Cahla: le probabili formazioni

L’Hellas Verona si presenterà alla sfida contro i campioni d’Italia in carica con la formazione migliore possibile: in porta ci sarà Montipò, con Tchatchoua, Magnani, Coppola e Bradaric davanti a lui. A centrocampo giocherà Belahyane, affiancato da Serdar. A supporto di Tengstedt agiranno Suslvov, Kastanos e Lazovic. Potrebbe decidere di fare un po’ di turnover invece Simone Inzaghi, visto anche l’impegno di Champions League contro il Lipsia di martedì sera. A difendere i pali nerazzurri ci sarà sempre Sommer. In difesa potrebbe riposare Pavard, facendo subentrare Bisseck, che potrebbe essere affiancato a De Vrij e Bastoni. A destra dovrebbe giocare Darmian, mentre a sinistra potrebbe tornare dal primo minuto Carlos Augusto. In mezzo ci saranno Barella e Asslani, che sostituirà Calhanoglu. L’ultimo slot è in ballottaggio tra Mkhitaryan, Zielinski e Frattesi, con l’armeno in vantaggio. In attacco dovrebbe giocare la coppia Lautaro-Thuram.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Belahyane, Serdar, Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Leggi anche