Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni di Como-Venezia, partita valida per la 28esima giornata di Serie A.
Oggi alle 15 si terrà al Sinigaglia la sfida tra Como e Venezia. La squadra di Fabregas vuole immediatamente tornare a vincere dopo il ko per 2-1 in casa della Roma mentre i ragazzi di Di Francesco sono alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza dopo lo 0-0 al Gewiss contro l’Atalanta. Vediamo quali potrebbero essere le scelte di formazione delle due squadre.
Ecco le probabili formazioni di Como-Venezia
I padroni di casa dovrebbero schierare una formazione simile a quella vista all’Olimpico settimana scorsa. Butez difenderà i pali, con Goldaniga confermato in difesa insieme a Dossena che sostituirà lo squalificato Kempf. Sulle fasce sono pronti Smolcic e Valle. Dal centrocampo in su saranno confermati i titolarissimi, a partire dal trio Caqueret-Perrone-Da Cunha in mezzo al campo fino ad arrivare al tridente d’attacco Nico Paz-Diao-Strefezza.
Per quanto riguarda il Venezia, dovrebbe essere confermata la stessa formazione vista contro l’Atalanta. In porta ci sarà ovviamente Radu, protetto dal trio difensivo Schingtienne-Idzes-Candè. Sulle fasce spazio nuovamente a Ellertsson e Zerbin, con Nicolussi Caviglia, Busio e Perez a centrocampo. La coppia d’attacco sarà composta da Oristanio e Maric, con quest’ultimo in ballottaggio con Fila.
COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Caqueret, Da Cunha, Perrone; Strefezza, Diao; Nico Paz. All Cesc Fabregas.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. All: Eusebio Di Francesco.