Correa-Thuram show, pomeriggio da incubo per Montipò: i top e flop al fanta della 13ª giornata di Serie A

La tredicesima giornata di Serie A va in archivio: è tempo di voti. Di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.

Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del tredicesimo turno di Serie A.

ROME, ITALY – NOVEMBER 24: Mattia Zaccagni of SS Lazio players of the match after the Serie A match between SS Lazio and Bologna at Stadio Olimpico on November 24, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Serie A, la top 11 della 13ª giornata al fanta

Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta performance superlativa con clean sheet per David De Gea, nella vittoria della Fiorentina a Como. Difesa a quattro composta da Masina in gol nel pareggio del Torino contro il Monza, poi troviamo il tandem nerazzurro con De Vrij e Bisseck, protagonisti con una rete a testa nella manita dell’Inter a Verona, e Dorgu, match winner del Monday Night tra Venezia e Lecce. Tre nomi a centrocampo: Ederson, Adli e Zaccagni. Il tridente per questo turno è composto da Marcus Thuram e Joaquin Correa, devastanti nel pomeriggio travolgente dell’Inter al Bentegodi, e  Romelu Lukaku, match winner con il classico gol dell’ex nella sfida contro il suo passato, la Roma.

TOP 11 AL FANTA (4-3-3): De Gea; Masina, Bisseck, De Vrij, Dorgu; Ederson, Adli, Zaccagni; Thuram, Correa, Lukaku.

VERONA, ITALY – OCTOBER 21: Lorenzo Montipò of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Verona and Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie A, la flop 11 dell’11ª giornata al fanta

Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa tredicesima giornata. In porta Montipò, che ha incassato ben cinque gol nel pomeriggio drammatico del Verona. Linea difensiva a quattro composta da Dossena, Emerson Royal, Magnani e Dawidowicz. A centrocampo troviamo i nomi di Pobega, Belahyane e Pisilli. In attacco il tridente è composto da Pohjanpalo, Kvaratskhelia e Adams.

FLOP 11 AL FANTA (4-3-3): Montipò; Emerson Royal, Dossena, Magnani, Dawidowicz; Pobega, Belahyane, Pisilli; Kvaratskhelia, Pohjanpalo, Adams.

Leggi anche
Tags: News, Voti