Il Como di Cesc Fàbregas è pronto ad inaugurare il proprio 2025: venerdì sera la sfida contro la Lazio, la probabile formazione.
Dopo aver concluso il 2024 in bellezza con una grande vittoria al Sinigaglia contro il Lecce, il Como vuole inaugurare il 2025 al meglio. La sfida sarà tutt’altro che facile visto che l’avversario sarà la Lazio di Marco Baroni, quarta in classifica con 35 punti. Dall’altro canto i lariani, hanno conquistato quattro risultati positivi nelle ultime cinque: due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Como, Cutrone in attacco, c’è l’ex Reina in porta: la probabile formazione contro la Lazio
Il Como dopo uno scoppiettante avvio di calciomercato con gli acquisti di Assane Diao dal Betis e di Jean Butez dal Royal Antwerp, vuole iniziare al meglio questo 2025 in campionato.
Soltanto un ballottaggio vero e proprio per Fàbregas con proprio il nuovo innesto, Diao, indietro però nel ballottaggio con Fadera. Per il resto non ci dovrebbero essere dubbi. In porta giocherà il grande ex di turno, Pepe Reina: la difesa sarà composta da Kempf, Dossena e Alberto Moreno. A centrocampo spazio a Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha e Fadera. Davanti Strefezza e Nico Paz agiranno alle spalle dell’unica punta, Patrick Cutrone. L’unico indisponibile sarà Goldaniga, che tornerà a disposizione per il prossimo turno.
La probabile formazione del Como contro la Lazio:
COMO (3-4-2-1): Reina; Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Cutrone. All. Fàbregas.