Domenica alle ore 15:00, in occasione della 24^ giornata di Serie A, andrà in scena un importante scontro salvezza. Ad affrontarsi saranno Cagliari e Parma, squadre che occupano rispettivamente il 18° ed il 17° posto.
Per il Cagliari soliti ballottaggi. Mister Nicola dovrà scegliere chi sarà tra Augello ed Obert a partire dal 1′ minuto. A centrocampo Marin prova a contendere una maglia a Makoumbou, ma il primo resta in pole per affiancare Adopo. Sulla trequarti è testa a testa tra Viola e Gaetano per giocare con Zortea e Felici a supporto di Piccoli. Formazione abbastanza in linea con quella delle passate gare.
Per quanto riguarda invece gli ospiti, solito 4-2-3-1 per Pecchia, tecnico che in difesa ritroverà Delprato dopo il turno di squalifica insieme a Valenti, Vogliacco e Valeri, confermati poi Sohm e Keita in mezzo al campo. Sulla trequarti ancora Haj Mohamed per giocare alle spalle di Djuric, fuori Bonny. L’esclusione del centravanti fa molto rumore, il neo arrivato Milan Djuric ha già preso il posto del centravanti francese classe 2003 e non intende mollarlo. Dovrà essere bravo lui stesso a riconquistarlo.

Cagliari-Parma, le probabili formazioni del match
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello/Obert; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Felici; Piccoli
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Sohm, Keita; Cancellieri, Haj Mohamed, Almqvist; Djuric