Il Cagliari di Nicola si prepara per affrontare la gara contro il Verona. Quella tra i sardi e gli scaligeri potrebbe, alla lunga, dire molto sulla questione salvezza. Ecco le scelte di Davide Nicola.
Davide Nicola va alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo dopo i pareggi con Milan e Genoa. Una vittoria all’Unipol Domus Arena permetterebbe ai sardi di staccare la zona calda della classifica e raggiungere quota 14 punti. Per affrontare un Verona reduce da un trend molto negativo soprattutto in tema di gol subiti, Davide Nicola sceglie ancora Roberto Piccoli davanti, mentre dovrà risolvere il ballottaggio Viola-Gaetano. La trequarti sarà, poi, completata da Zortea e Luvumbo. Il centrocampo sarà un centrocampo sia muscolare che tecnico, composto da Adopo e Marin. In porta ci sarà ancora Alan Sherri, che difenderà i pali alle spalle del quartetto difensivo Zappa, Mina, Luperto e Augello.
Cagliari-Verona: le probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.