L’Atalanta continua a vincere e convincere. Nella serata di ieri, però, c’è stata una nota negativa: l’infortunio di Bellanova.
Ieri sera l’Atalanta ha collezionato la sua sesta vittoria consecutiva, tra Serie A e Champions League, vincendo 1-3 al Tardini contro il Parma. Nonostante l’ennesimo successo, Gasperini è preoccupato per le condizioni di Bellanova. L’esterno classe 2000, ieri, è uscito al 70’ a causa di un fastidio al flessore. Il giocatore ha svolto terapie in attesa degli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore per valutare l’entità del problema rimediato. La presenza di Bellanova contro lo Young Boys in Champions League è in forte dubbio. La sensazione è che Gasperini possa concederli un turno di riposo anche se gli esami non dovessero dare notizie negative. Nel caso in cui non dovesse farcela, sarebbe pronto Cuadrado, autore di un assist contro il Parma.

Kolašinac e Djimisti partiranno per Berna?
In attesa di capire se Bellanova potrà partecipare alla trasferta in Svizzera contro lo Young Boys, Gasperini sa già che non potrà contare su Sead Kolašinac e Berat Djimisti. Entrambi sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni rimediati nelle scorse settimane. Resta ancora da definire la data del loro rientro tra i convocati di Gasperini.
