Brutte notizie per il Bologna, l’infortunio di Orsolini rimediato ieri nella gara contro il Borussia Dortmund è una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.
il club rossoblù ha pubblicato un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni fisiche di Riccardo Orsolini, infortunatosi durante la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’episodio è avvenuto con il punteggio di 1-0 a favore dei tedeschi, grazie a un rigore trasformato da Serhou Guirassy al 15′. Intorno alla mezz’ora di gioco, Orsolini ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato Iling Junior. Nel corso della giornata, gli accertamenti medici hanno confermato l’entità del problema fisico. La società rossoblù ha quindi scelto di diffondere una nota ufficiale per informare i tifosi sulle condizioni dell’ala offensiva classe 1997.

Bologna, Orsolini ai box per almeno 3 settimane: il comunicato
Di seguito il bollettino medico diramato dal Bologna:
“Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Tempi di recupero previsti 3-4 settimane circa”.