Domenica 18 gennaio, ore 15:00, il Cagliari ospiterà il Lecce di Giampaolo alla Unipol Domus.
Per il Cagliari esiste solamente una parola oggi: vincere. Lo scontro salvezza che andrà in scena alla Unipol Domus sarà importantissimo in chiave salvezza. Per i sardi si tratta di un’opportunità fondamentale per lasciare il terzultimo posto. In caso di successo, i rossoblù scavalcherebbero proprio il Lecce. Inoltre il Verona ha una gara impegnativa visto che giocherà contro la Lazio. Potrebbe essere un’ottima opportunità per superare due rivali. Per l’occasione Nicola recupererà il suo perno principale della difesa: Yerri Mina. Il difensore colombiano aveva saltato la partita contro il Milan a causa di un problema muscolare.

Cagliari-Lecce, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori, scelti da Nicola e Giampaolo, che dovrebbero partire dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. All. Nicola.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.