Cesc Fàbregas deve subito fare a meno di Sergi Roberto nella gara tra Torino e Como. Lo spagnolo abbandona il campo poco dopo la mezz’ora di gioco
Al minuto 34 di Torino-Como Sergi Roberto ha chiesto il cambio dopo aver sentito tirare qualcosa nella parte posteriore del ginocchio. L’ex Barcellona si è accasciato a terra dopo aver appoggiato male la gamba durante un tentativo di cross murato da Masina. Si teme un infortunio muscolare. Al suo posto entra Matthias Braunöder.

Torino-Como, Fàbregas dovrà fare a meno di Sergi Roberto: le alternative
L’enorme esperienza di Sergi Roberto è fondamentale per il centrocampo di Cesc Fàbregas. Infatti, da quando l’ex Barcellona è sbarcato sul Lago di Como, l’allenatore spagnolo difficilmente ha rinunciato al suo numero 20. Con Máximo Perrone forma un centrocampo tanto tecnico quanto equilibrato, funzionale a reggere l’apporto offensivo del Como. Adesso che Cesc dovrà fare a meno di Sergi Roberto, chi potrebbe essere l’alternativa? Nelle primissime uscite stagionali è stato Mazzitelli a detenere le chiavi del centrocampo con Perrone, anche se a partita in corsa il tecnico spagnolo gli ha preferito l’austriaco Matthias Braunöder. Da tenere d’occhio, infine, sono le quotazioni di Baselli che potrebbero aumentare vista l’assenza di Sergi Roberto.